Ipnosi regressiva

L’ipnosi regressiva alle vite passate è uno strumento di crescita spirituale, un viaggio interiore che agevola il cambiamento e ti conduce ad esso.
Chiara ti aiuterà a raggiungere uno stato di rilassamento profondo grazie al quale vivrai un differente stato di coscienza, senza addormentarti, senza perdere conoscenza, senza perdere il controllo della situazione. Ricorderai tutto dell’esperienza, non sarai indotto a fare cose che non vorrai e non sarai controllato da nessuno se non da te stesso.
Grazie allo stato di leggera trance beneficerai dei messaggi metaforici e simbolici che la tua mente profonda ti offrirà e, scoprendone il significato, acquisirai consapevolezza di elementi utili alla tua crescita e al tuo benessere attuale.
Se credi alla reincarnazione potrai credere di aver avuto accesso a memorie di vite precedenti, scoprendo gli errori del passato e comprendendo le lezioni che porterai nella tua esistenza migliorandola.
Questi sono i benefici che potrai avere da questa esperienza:

  • agevolare il processo di trasformazione, evoluzione e crescita della tua coscienza
  • scoprire gli aspetti positivi della situazione che stai vivendo
  • migliorare il rapporto con te stesso e con gli altri
  • risolvere o diminuire conflitti, paure, errori ripetitivi, abitudini, scelte sbagliate
  • apprendere la lezione dell’amore e della compassione
  • avere la possibilità di ricevere messaggi spirituali
  • recuperare consapevolmente memorie legate ad esperienze avvenute in vite precedenti, se ci credi.

Si può usufruire di una singola regressione oppure si può optare per il ciclo di 9 regressioni che rappresentano il percorso verso la rinascita.
Possono usufruire di una seduta di ipnosi regressiva solo i maggiorenni e le persone che non abbiano disturbi psichiatrici: a tutti verrà somministrato un test al fine di valutare l’idoneità o meno ad effettuare una regressione.
Laddove dagli incontri emergesse la necessità di un percorso terapeutico, alla persona verrà consigliato un consulto con lo psicoterapeuta del nostro staff o con un altro che la persona vorrà scegliere, altrimenti i fiori di Bach saranno l’aiuto più naturale per riequilibrare le energie a seguito di un’esperienza tanto importante.
Chiara ha studiato ipnosi regressiva alle vite passate presso “Past Regression School Italia” di Gavirate (VA) ed è iscritta al registro degli Ipnologi della regressione alle vite passate.
Opera come ipnologa della regressione alle vite passate all’interno della legge 04/2013 regolamentazione professione operatore olistico.

Chiara riceve su appuntamento