VALENTINA CAVALIERI

Mille idee e mille passioni mi contraddistinguono. Sono nata a Reggio Emilia nel 1985 e, dopo la maturità classica, mi laureo in Biotecnologie mediche, molecolari e cellulari all’Università Vita -Salute San Raffaele a Milano. Per amore mi trasferisco a Lecco nel 2007 e dopo aver lavorato a contatto col pubblico per qualche anno, inizio ad approfondire alcune delle mie passioni. Studio PNL, Analisi Transazionale, tecniche di vendita, senz’altro utili per il mio lavoro, ma anche utili strumenti per guardare dentro di me.
Il viaggio alla riscoperta di me stessa è solo agli inizi, e la miccia che fa divampare il mio fuoco interiore è la prima gravidanza, grazie alla quale mi avvicino sempre di più ad uno stile di vita che rifletta il rispetto per l’altro, la sacralità nella Natura e della Vita.
Frequento dunque il percorso cuoco della scuola macrobiotica “La Sana Gola” a Milano, e un Master in Pasticceria Vegetale tenuto dal Maestro Pasticciere Stefano Broccoli (presso la Funny Veg Academy a Milano).
In parallelo scopro il potere del Qi Gong, della meditazione, della riflessologia e delle tecniche riunite nel “Massaggio dell’Anima” ideato dalla nostra insegnante Rossana Ferrario, grazie alla quale ho avuto la possibilità di mettere a frutto i miei talenti per il ben-essere della persona.

Puoi contattarmi al 3481092049