PAOLA CHINAGLIA

Sono sempre stata una persona curiosa ed eclettica con molti interessi ed entusiasmo per la vita.
Sono anche molto attratta e appassionata da tutto ciò che favorisce il ben-essere e l’equilibrio tra corpo, mente e spirito.
Ho avuto la benedizione di essere diventata mamma di 3 figli e questo per me costituisce un valore aggiunto nel mio percorso spirituale e di competenze, perché mi da la possibilità di allenare l’empatia, la cura e la responsabilità verso il mio prossimo.
Spesso la mia empatia mi permette di entrare in sintonia e percepire molto delle persone con cui entro in contatto e questo mi aiuta anche a capire tante cose di me stessa.
Ho frequentato corsi e seminari in diversi ambiti.
Nel 1998 ho ricevuto la prima iniziazione REIKI che ho praticato soprattutto per me stessa.
Nel 2011/2012 Erboristeria, cosmetica naturale, l’alimentazione naturale, i fiori di Bach che mi hanno permesso di approfondire la mia cultura personale in merito.
Nel 2013 ho seguito un corso di “Advanced ANGEL LIFE COACH Training” che mi ha permesso di provare su me stessa diverse tecniche volte al raggiungimento dell’equilibrio psicofisico, tra cui meditazioni guidate, visualizzazione, autoipnosi avanzata, training autogeno, tecniche di equilibrio emozionale, (Roy Martina) e di riconnessione di guarigione (dr E. Pearl).
Nel 2014 ho conseguito un attestato di ANGEL CARD READER (lettura delle carte angeliche di DOREEN VIRTUE)
Un punto di svolta molto importante nel mio percorso di l’evoluzione ed nel mio “sentire” è stato il seminario “SCEGLI DI SPLENDERE” presso la scuola di Naturopatia Simo di Milano nel 2014. Un seminario di 5 giorni in cui ho approfondito e sperimentato diverse tecniche di autoguarigione come LOGOSINTESI, VISUALIZZAZIONI, EFT, AUTOIPNOSI.
Nel 2017 ho sperimentato lo yoga sciamanico con il metodo di Selene Calloni Williams in particolare con il Mantra Madre e l’iniziazione con l’incontro del Diamante con cui ho acquisito pratiche di guarigione ed esercizi spirituali che mi hanno aiutato molto nel mio precorso di consapevolezza.
Con il conseguimento delle competenze per il “Massaggio dell’anima” nel 2019 presso Spazio Margherita ho acquisito un metodo potente ed efficace che sicuramente mi permetterà di fare ciò che più mi fa stare bene: aiutare le persone a stare meglio.

Per info e appuntamenti 3332252190