SARA TALARICO

Dopo il diploma magistrale, proseguo i miei studi laureandomi in Scienze dell’Educazione all’Università Degli Studi di Bergamo, presentando la tesi sullo “Yoga nel mondo dei bambini”. Svolgo il mio tirocinio formativo per un anno presso una comunità per donne in stato di disagio mentale, con minori.
Lavoro per 10 anni in ambito socio-educativo come educatrice professionale e frequento diversi corsi di formazione.
Passo attraverso la straordinaria esperienza del diventare madre di due bambini e, da quel momento, in modo più consapevole, metto a fuoco che tipo di persona voglio diventare “da grande”.
Da sempre attratta dal mondo della spiritualità, frequento un anno presso l’Accademia Jiva Yoga a Como, e incontro la comunità di Ananda Assisi in Umbria. Inizia così il mio percorso di crescita interiore. Accompagnata e sostenuta da alcune persone meravigliose che entrano a far parte della mia vita, continuo questo processo con costanza e con la volontà di “ripulire” tutto quello che c’è da ripulire, per diventare ogni giorno una persona migliore e aperta alla vita in ogni sua sfaccettatura.
Presso lo Spazio Margherita divento operatrice del “Metodo del Femminino” di Isabella Magdala, tramite cui ogni giorno raccolgo l’energia necessaria per mettere al centro i miei obiettivi più “alti” e per centrarmi in un percorso di risanamento profondo, e mi formo come Operatrice del “Massaggio dell’Anima” di Rossana Ferrario.

Ricevo su appuntamento., per info e contatti 340-3857271.