Percorsi di crescita individuale

Molto spesso le persone, dopo aver riequilibrato i propri corpi energetici ed aver riportato il corpo fisico ad uno stato di benessere, avvalendosi delle tecniche che Chiara pratica, chiedono di poter essere accompagnate nella crescita spirituale. Pertanto incontrando le persone con cadenza settimanale si accompagnano in un cammino di consapevolezza e conoscenza di sè e dei meccanismi sociali, psicologici ed energetici.

Il riferimento è sempre l’individuo con la sua storia personale e spirituale e, col massimo rispetto di ciò, si delinea insieme il percorso per raggiungere uno stato di consapevolezza ed auto determinazione, liberi da pregiudizi, giudizi e condizionamenti di ogni genere.

Il riferimento è sempre il bene più alto della persona e i gradini che insieme si salgono sono misurati sulla base delle capacità di comprensione e di evoluzione individuale.

Ognuno impara a scegliere in autonomia riconoscendo il proprio bisogno e i propri desideri, al fine di poter amare ed esprimere in pienezze tutta la bellezza di cui il Creatore o l’Universo l’hanno dotato.

Inizialmente gli incontri individuali hanno cadenza settimanale per poi diminuire nel tempo, a seconda dei desideri di ognuno.

Al momento della richiesta di accompagnamento si definiscono tempi e compenso.

Chiara