Meditazione profonda in memoria di tutte le donne

Meditazione profonda in memoria di tutte le donne che abbiamo abitato (per uomini e donne)
giovedì 8 marzo ore 21.00

Nello scorrere del tempo abbiamo abitato corpi maschili e corpi femminili, talvolta ne portiamo traccia nell’anima, tal’altra non ne abbiamo nemmeno percezione.Festeggia quest’ 8 marzo celebrando il femminile che abita in te!
La serata ha lo scopo di recuperare la femminilità in noi – sia che siamo uomini sia che siamo donne – per osservarne, nelle storie che ci racconteremo, le molteplici possibili sfaccettature. La meditazione profonda ci porterà a prendere contatto con le nostre memorie e/o con i livelli più profondi del nostro essere, dove troveremo informazioni utili alla nostra anima per esprimere la parte femminile che abita in noi, che abbiamo ereditato da mamme, nonne ed antenate.
Sarà anche l’occasione per sciogliere nodi e blocchi nel lignaggio femminile e benedire e ringraziare le donne che ci hanno generato.
Se vuoi partecipare prepara il tuo albero genealogico, con evidenziati in un colore che ti piace, i nomi di tutte le donne che lo costituiscono, possibilmente andando indietro almeno fino alle bisnonne ed inserendo anche le tue figlie e figli.

La serata sarà condotta da Chiara Genova, counselor olistico, ipnologa della regressione alle vite precedenti, e Francesca Selva, psicologa psicoterapeuta.
Il costo della serata è di € 20.

Per iscrizioni e informazioni contattare 3480052046, oppure info@spaziomargherita.it